SALVIROLA
27 / 2 / 2024

Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Necrologio di Virginio Rizzi
 di anni 86 - Crema News: i necrologi del giorno

Virginio Rizzi di anni 86

Ne danno il triste annuncio le figlie Eddy ed Elisa, il genero Ezio, la cara nipote Chiara con Michele, le pronipoti Greta e Giorgia, i fratelli Sergio e Livio e tutti i parenti

La cerimonia funebre si svolgerà giovedì 29 febbraio ale ore 15.00 partendo dall'abitazione in via Donatori di Sangue n.2 per la chiesa parrocchiale

di Salvirola; la tumulazione avverrà nel cimitero di Salvirola Cremonese.

La veglia di preghiera parrocchiale si terrà mercoledi alle ore 15.45.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore


GATTI agenzia funebre

OFFANENGO
1 / 5 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Zaniboni Catterina
ved. Gatti
di anni 96 - Crema News: i necrologi del giorno

Zaniboni Catterina ved. Gatti di anni 96

Ne danno il triste annuncio i figli Mario con Stella, Gian Battista con Cosetta, Maria Rosa con Aurelio, Donatella, le nipoti Jessica, Alessia e Sarah, i fratelli, le sorelle, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo domenica 03 maggio alle ore 15:00, partendo dalla sala del commiato in via Collegiata n.2 in Offanengo.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

BARBATA
2 / 5 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Agostino Borella
di anni 92 - Crema News: i necrologi del giorno

Agostino Borella di anni 92

Ne danno il triste annuncio la moglie Francesca, i figli Saverio con Licia, Giancarlo, Stefano, i nipoti Matteo e Andrea, la sorella Maria e tutti i parenti.

I funerali si terranno lunedì 4 maggio alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale dei Ss. Pietro e Paolo in Barbata, partendo dall'abitazione in via San Francesco d'Assisi n.20.

Al termine del rito funebre si proseguirà per il cimitero locale.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.


Onoranze funebri Vailati & Ferri