
Pandino, 03 ottobre 2'25
Fedeli al motto internazionale People of Action, i soci del Rotary Club Pandino Visconteo hanno vissuto una serata speciale.
Protagonisti della serata sono stati Roberta Di Paolantonio, dirigente dell’Istituto Sraffa, Marco Andreini, imprenditore, e Juan Carlos Ghezzi, fisioterapista.
Roberta Di Paolantonio ha condiviso il sogno giovanile di intraprendere la carriera diplomatica, le origini abruzzesi e il trasferimento a Crema, città che l’ha accolta con calore, fino all’attuale ruolo di dirigente scolastico, vissuto con grande senso di responsabilità verso studenti e famiglie.
Marco Andreini, cremasco doc, ha ripercorso le tappe della propria attività imprenditoriale, che spazia dal settore alberghiero alle cave, soffermandosi anche sulla passione per lo sport. In gioventù ha raggiunto importanti risultati nel tennis e nel golf, esperienze che hanno contribuito a formare la sua determinazione e il suo spirito competitivo.
Juan Carlos Ghezzi ha raccontato la passione per la fisioterapia, coltivata con impegno e professionalità e le sfide di una carriera da libero professionista che lo hanno portato a diventare un punto di riferimento internazionale nel settore. Tra le sue esperienze anche quella di fisioterapista per calciatori di Serie A.