Crema News - Volley B1 - Avanti con l'ultima

Ripalta Cremasca, 13 marzo 2026

Il campionato non poteva offrire di meglio a un'arrabbiata Cr Transport, furiosa per aver perso sabato scorso contro Reggio Emilia no solo la partita, ma anche l'opportunità di scappare in solitaria e avvicinarsi alla vetta.

Miglior occasione non si poteva dare alle ripaltesi, che attendono a piè fermo le atlete dello Scandicci, ultime in classifica e con un terzo dei punti delle cremasche. Inoltre le due coinquiline delle cremasche sono attese a sfide insidiose: La Bindi ospita la capolista, mentre a Reggio Emilia va in scena il derby.


La XIX giornata, sabato 14 marzo: Moma Anderlini Fi-Angelini elettrica FC; Sangiorgio Piacentino-Fantini Folcieri Ostiano; Cr Transport Ripalta-Scandicci (Pal. comunale, h.21); Lasersoft Riccione-Life 365 Forlì; Pediatrica Bindi Fi-Olimpia Teodora Ravenna

Domenica 15: Fos Reggio Emilia- Asd Reggio Emilia

 

Classifica dopo la XVIII giornata

Olimpia Teodora p.44

Cr Transport Ripalta, Asd Reggio Emilia, Pediatrica Bindi Fi p.39

Fantini Folcieri Ostiano p.31

Vtp Sistemi Bo p.30

Montesport Fi p.24

S. Giorgio Piacentino p.23

Fos Reggio Emilia p.22

Life 365 Forlì, Angelini Cesena p.21

Lasersoft Riccione p.19

Moma Anderlini Mo p.14

Scandicci p.12

 

Le prime tre saranno promosse in A3; le ultime tre retrocedono in B2