La Toyota Yaris e la Peugeot 2008 recuperate dopo il tamponamento
Palazzo Pignano, 29 luglio 2026
(Andrea Biraghi) Tre giovani sono rimasti coinvolti in un tamponamento avvenuto poco dopo mezzogiorno lungo via Trescore, nella frazione Scannabue di Palazzo Pignano.
Per cause ancora da chiarire, una Peugeot 2008 condatta da un ventenne di Palazzo Pignano ha tamponato una Toyota Yaris con a bordo due sorelle di 16 e 19 anni di Trescore mentre percorrevano la strada con direzione Pandino.
Dopo l’allarme, sul posto è intervenuta un’ambulanza per prestare assistenza ai tre giovani e ha portato in pronto soccorso a Crema i due conducenti, ricevuti entrambi in codice verde.
Presenti anche gli agenti della Polstrada di Crema, che si sono occupati dei rilievi. L’incidente non ha provocato rallentamenti alla circolazione.