
Dal territorio, 13 settembre 2025
Una ragazza tedesca di 29 anni è rimasta gravemente ferita oggi a mezzogiorno sulla pista da cross di Crotta d'Adda ed è stata soccorsa con l'ausilio di un'eliambulanza.
Secondo quanto si è appreso la 29enne stava provando la sua moto sul circuito quando, nell'affrontare un salto, ha perso il controllo della moto e mentre atterrava è rovinosamente caduta. E purtroppo mentre era a terra è stata investita da una moto che seguiva a breve distanza e con il centauro non è riuscito ad evitarla.
Sono arrivati i soccorsi con auto medica e ambulanza della Croce Verde. Il medico ha visto le ferite riportate e ha chiamato in ausilio un'elisoccorso. L'eliambulanza si è alzata da Brescia e ha prelevato la giovane per trasferirla subito agli Ospedali Civili di Brescia, dove i medici l'hanno ricevuta in codice rosso e si sono riservati la prognosi.