Ombriano, 03 agosto 2025

(Annalisa Andreini) Nuovo video di Andrea Vicedomino, un ragazzo nato con la passione per la musica.

E la musica è insieme la sua salvezza e il suo vizio quotidiano.

È uscito infatti in questi giorni il nuovo video del giovane appassionato di musica Andrea Vicedomino, 24 anni, residente ad Ombriano. 

Si tratta di un visual video, intitolato Marrakech, un inedito di Andrea, in cui l’artista si muove con immagini consecutive e ripetitive. 

Un video (visibile su You tube), realizzato da solo, che parla di sé, della sua sensibilità e dei suoi stati d’animo verso una ragazza, alla quale è dedicato e nel quale esprime tutto il suo infinito amore per la musica.

La scorsa estate, insieme all’amico Francesco Rinaudo, Vicedomino aveva presentato il video intitolato Stanotte e ora ha reaizzato questo nuovo videoclip, molto atteso da tutti i suoi follower.

Cresciuto a Ombriano, Andrea lavora in un’azienda cosmetica del territorio ma la musica è sempre stata al centro delle sue attenzioni presenti e delle sue aspettative future.

Tanti i sogni e tante le aspettative legate alle note musicali fin da piccolo e che in questo nuovo video ci fa scoprire un ragazzo speciale.