Crema News - Vailate - Festa per Manuela Alpini  Manuela con i colleghi e i dirigenti del Caimi

Vailate, 25 giugno 2026

(Gianluca Maestri) Trentasette. Tanti sono gli anni di lavoro trascorsi da Manuela Alpini come infermiera alla Fondazione Ospedale Caimi che ieri, con una festa, l’ha salutata. Dal 1° luglio infatti Manuela si godrà la meritata pensione.

Residente a Bariano, in bassa bergamasca, Manuela ha svolto servizio sia nel reparto cure intermedie che nella Rsa ed ha accompagnato il Caimi nella sua evoluzione in questi ultimi quattro decenni dimostrandosi sempre gentile, disponibile e pronta ad aiutare gli altri.

Ieri è stata festeggiata con un rinfresco dai colleghi, dal consiglio d’amministrazione e da alcuni ospiti. Le colleghe le hanno regalato una borsa mentre i vertici della Fondazione le hanno consegnato un omaggio floreale, rivolgendole un ringraziamento ufficiale e gli auguri di rito.