Rivolta d’Adda, 26 febbraio 2024
(Gianluca Maestri) Il ristorante L’Antico Sapore vince il Wedding awards 2024, l’oscar per le imprese di servizi per matrimoni in Italia assegnato dal portale matrimonio.com, realtà del gruppo The Knot Wolrdwide e autentico punto di riferimento del settore.
Un premio ancor più significativo se si pensa che viene attribuito sulla base delle votazioni delle coppie di sposi convolate a nozze lo scorso anno.
Il locale di via Ponte Vecchio, ormai abbonato ai Wedding Awards, ha vinto nella sezione Banchetto grazie a un totale di 150 recensioni sulla sua vetrina online di matrimonio.com e ad una valutazione di 4.9 su 5 determinata per l’appunto dalle coppie stesse che hanno usufruito dei suoi servizi per l’organizzazione del proprio matrimonio.
“Siamo riusciti ad ottenere di nuovo questo risultato - afferma Erika Galbiati, titolare de L’Antico Sapore - e stavolta è andata ancora meglio, avendo noi avuto un maggior numero di votazioni positive rispetto alle precedenti edizioni. Per ottenere questi risultati mettiamo tanto impegno e per noi questo riconoscimento è motivo di grande soddisfazione. Oltretutto il 2023 non è stato un anno facile perché ci siamo trovati nel boom delle cerimonie con un‘alluvione che ci ha creato tanti danni ed è stato molto complicato gestire la parte degli eventi con un giardino che era da rifare completamente”.
Oltre alla clientela Erika tiene a ringraziare il suo staff, in particolare i collaboratori più stretti: la figlia Sara Losa, pastry chef, il maitre di sala Mattia Bertoletti e gli chef Flavio Benini e Alessandro Strepparola.