
Palazzo Pignano, 16 aprile 2025
Giovedì scorso presso la sede dell’Avis comunale di Palazzo Pignano si è riunito il nuovo consiglio della sezione pignanese, formato da 15 membri scelti durante l'ultima riunione.
Gli eletti sono: Elia Bombelli, nella carica di presidente con Gabriele Giordano Raimondi vice presidente, Claudio Sponchioni segretario e il tesoriere Federica Agosti.
i nuovi consiglieri sono: Daniel Merico, Angelo Merico, Alessandro Gola, Giuseppe Raimondi, Giuliano Zambon, Maurizio Marangoni, Mario Ariotti, Paolo Corso, Giuseppe Giuliano, Maurizio Monteverdi e Luca Piacentini.
La sezione l’anno scorso ha festeggiato il 35° anno di fondazione e lo scorso anno contava 125 donatori, numero che è aumentato grazie all’ingresso di 12 nuovi donatori.
Al 31 dicembre 2024, nel corso dell'anno, i nostri soci hanno effettuato 225 donazioni: 192 di sangue e 33 di plasma.
"Siamo alla ricerca di nuovi donatori - riferisce il presidente, - persone che amano la propria vita pensando anche a quella degli altri. Abbiamo in programma diverse iniziative già definite come, per esempio quella di domenica 13 luglio, una biciclettata con grigliata e quella di sabato 19 luglio, in la collaborazione con l’oratorio, in occasione della Notte Bianca per la sagra della Beata Vergine del Carmelo a Scannabue.
La sede dell’Avis è aperta tutti i giovedì sera dalle 21 in via Magneto n. 18 a Palazzo Pignano e raggiungibile al numero di cellulare (anche whatsapp) 3421294843.