Crema News - Volley B1 - Cremasche, ripresa L'Enercom Fimi Crema

Cremasco, 01 febbraio 2025

Giornata importante per le due formazioni cremasche, che si presentano dopo la pausa. Per l'Enercom Fimi c'è la trasferta impossibile di Modena in casa della terza in graduatoria per provare a raddrizzare un campionato storto che la vede all'ultimo posto. Tocca a Ripalta, invece, dimostrare che merita di stare tra le vip del campionato, dopo il pessimo scivolone in casa con quella che era ultima in graduatoria, il S. Giorgio Piacentino. La squadra di Ripalta era tra le più belle realtà del campionato. Adesso serve ribadire questo ruolo e la trasferta di Reggio Emilia lo deve dimostrare.


La XIII giornata, sabato 01 febbraio: Tirabassi & Vezzali Re-Cr Transport Ripalta (Campagnola Emilia, palasport, h.18); Garlasco-Fantini Folcieri Ostiano; Enercom Fimi Crema-Modena (Palabertoni h.20.30); Montespoprt Fi-Giusto Spirito Rubiera; Bsc Ssdarl Modena-Bindi Valdarno; Cannicia Lu-S.Giorgio Piacentino;

Domenica p2: Ambra cavallini Pi-Moma Anderlini Mo


Classifica dopo la XII giornata: Fantini Folcieri p.34; Garlasco p.31; Volley Modena p.29; Cr Transport Ripalta, Bindi Passione Valdarno p.25; Giusto Spirito Rubiera p.21; Montesport Fi p.19; Moma Anderlini p.18; Tirabassi & Vezzali Re p.16; Canniccia Lu p.15; S.Giorgio Piacentino p.12; Ambra Cavallini Pi p.11; Bsc Modena p.10; Enercom Fimi Crema p.7.