Crema, 10 marzo 2024

Grande successo con una forte ondata di entusiasmo per l’allenamento multiplo svoltosi domenica a Fara Gera d’Adda, dove alcuni atleti della squadra Agonistica della Roller Power Acli sono stati ospiti della squadra della Roller Potter di Treviglio insieme con la compagine della Eazy Skate in Line di Brescia.

Un allenamento condiviso di Free-Jump (salto a secco) in preparazione dei prossimi campionati regionali di specialità (circuito Fisr) in programma il prossimo 25 aprile in quel di Bergamo, dove in un clima del tutto amichevole, prerogativa del mondo del Freestyle, le tre squadre si sono affrontate in una mini gara nella quale per i più esperti l’importate era provare le altezze massimali, le strategie di gara, le traiettorie aeree, mettere in pratica tutto ciò che si è appreso durante lo stage invernale di specialità.

Anche se non sono state rese note le classifiche finali, al termine dell'attività tutti gli atleti divisi per le varie categoria, sono stati chiamati sul podio per ricevere l'applauso da parte del pubblico presente in palestra, con l’impegno di rivedersi ad aprile durante le varie tappe del campionato regionale della Fisr con la speranza di guadagnarsi i vari pass per le finali nazionali di luglio in quel di Catania.

Questi i nomi dei cremaschi che hanno partecipato all’evento. Categoria Ragazzi: Sofia Abati; Allievi: Cortesi Davide, Martina Chizzoli e Marika Nichetti; Juniores: Leonardo Salami; Seniores: Daniele Cuccovillo,