Camisano, 03 febbraio 2025

(Gianluca Maestri) Camisano Running protagonista a Bergamo nel fine settimana appena trascorso. Lo dicono i numeri, lo testimonia un'organizzazione curata nei minimi dettagli.

Sabato sera, alla Bergamo Urban Night Trail (12,5 chilometri in un percorso in salita fra città alta e città bassa), la società guidata dal presidente Giampi Salvitti ha portato 101 suoi atleti classificandosi seconda nella graduatoria dei gruppi più numerosi dietro alla corazzata Runners Bergamo e davanti al Road Runners Milano.

Domenica un sole splendente ha illuminato la città e i numerosi runners provenienti da ogni regione d’Italia e anche dall’estero per la 10 chilometri e per la mezza maratona. Ben 60 atleti del Camisano Running hanno partecipato, dividendosi tra le due distanze e ottenendo ottime prestazioni. Impeccabile come sempre l’organizzazione dei camisanesi con un comodo gazebo per il deposito borse (che non è passato inosservato, tanto che anche lo speaker della corsa si è complimentato con loro durante le premiazioni).

Infine, Camisano Running presente con 27 podisti anche a Castelleone per la marcia Fiasp Dei Due santuari, manifestazione non competitiva a passo libero con possibilità di scegliere tra tre percorsi .