Crema News - Luna in Acquario/Venere in Leone

Domenica 27 giugno 2021

Luna in Acquario/Venere in Leone


Ariete voto 7.

Nella tua mente tutto è chiaro, quello che manca è solo l’azione. L’ingresso di Venere nel segno del Leone risveglia la vita mondana, i flirt e i sentimenti.


Toro voto 6.

Se dovessi sentirti malinconico, abbattuto per qualcosa, o sfiduciato dal comportamento di una persona, non crucciarti troppo. Faresti prima a buttarti tutto dietro alle spalle.


Gemelli voto 7.

Fermo sulla tua posizione sarà difficile farti cambiare idea, Oramai, dopo settimane in cui non hai smesso un giorno di pensare, sai bene cosa è giusto per te.


Cancro voto 7.

Luna e Saturno potrebbero renderti troppo rigido su una questione, o forse sei solo preoccupato che qualcosa possa andare storto nei tuoi progetti.


Leone voto 7.

L’ingresso di Venere nel segno ti rende più vanitoso, concedendoti qualche spesa extra per te stesso.


Vergine voto 7.

Mentre la dissonanza fra Marte e Urano ti rende irrequieto, riuscendo a star dietro a molte faccende, l’astro lunare in Acquario ti rende più prudente nelle conversazioni.


Bilancia voto 8.

Mercurio e Saturno in buon aspetto conferiscono una maggiore lucidità mentale e controllo nelle tue conversazioni.


Scorpione voto 7.

Se da qualche giorno fossi insofferente, o sentissi che lo stile di vita che da anni stai vivendo non è più per te, non continuare a sognare ma costruisci il tuo scopo.


Sagittario voto 8.

L’ingresso di Venere nel segno del Leone ti spinge a fare dei grandi giri in auto, a viaggiare, o a dedicarti a tutto ciò che è relativo all’arte.


Capricorno voto 7.

Luna e Saturno ti portano a tenere per te certe cose, forse perché sai già che dicendole potresti ferire una persona, oppure non vuoi avere ulteriori scocciature.


Acquario voto 7.

Oggi potresti sentirti leggermente malinconico, forse perché dovrai salutare degli amici, oppure per via di alcuni pensieri.


Pesci voto 7.

Altra giornata che dovresti passare in solitudine, per recuperare energia e un po’ per allontanarti dallo stress che accumuli giornalmente.