Crema News - Camisano - A proposito dell'assalto all'arbitro

Camisano, 02 luglio 2025

Arriva una lettera in redazione dove, come leggerete, ci accusa di scrivere notizie false. Solitamente lasciamo perdere, ma stavolta abbiamo seguito una strada diversa.

La lettera ci accusa di scrivere notizie false. La notizia è stata verificata due volte. Tuttavia, visto che questa persona afferma di essere stata presente, abbiamo preferito non cestinare la sua testimonianza, importante perché siamo in presenza di reati penali. Quindi, abbiamo contattato i carabinieri e fornito loro lettera e indirizzo della signora. Che verrà al più presto contattata.

E poi vediamo chi scrive falsità (a proposito, non mi chiamo Pier Luigi...)


"Buonasera Egregio Direttore Pier Luigi Ruggeri,

sono una spettatrice dell'episodio riportato ieri sulla Vostra pagina news, relativamente alla partita della domenica sera giocata a Camisano.

Tutto quello che viene riportato non è veritiero, l'arbitro ha invierito tutta la partita contro i ragazzi (anche verso chi era a terra dolorante) ha avuto un comportamento assolutamente vergognoso, ha insultato sia i ragazzi che lo staff delle squadre.

Nessuno lo ha colpito bensì lui ha lanciato una bottiglia ad un allenatore invierendo con parole irripetibili e minacce. 

Un personaggio da esonerare immediatamente dall"Associazione Italiana Arbitri!!! 

Io capisco la ricerca dello scoop, ma la professionalità e la buona informazione, dove la mettiamo?

I suoi giornalisti (mi riferisco in generale perché purtroppo non è firmato l'articolo) dovrebbero documentarsi e dare informazioni corrette, non sempre gli arbitri sono povere vittime.

Le auguro buon lavoro


una ex lettrice

Bulgari Melissa