Crema, 09 ottobre 2024
In data odierna Ottavio Aragona, nuovo questore della provincia di Cremona ha effettuato una prima visita nella città di Crema, dopo il suo insediamento avvenuto lunedì.
Nell’occasione il questore ha incontrato il sindaco Fabio Bergamaschi, al quale ha garantito la massima collaborazione della polizia di stato nello svolgimento delle attività di prevenzione e repressione dei fenomeni criminali presenti nell’area cremasca nonché supporto e coordinamento con le altre forze di polizia nello svolgimento dei servizi di ordine e sicurezza pubblica.
Con l’occasione, il questore è ha visitato il commissariato diretto dal commissario capo Alessio Rocca e ha incontrato il personale della polizia di stato operante negli uffici, sottolineando la stretta sinergia che caratterizza l’operato della questura di Cremona e del commissariato di Crema nell’adempimento delle importanti funzioni attribuite alla polizia disStato. Prima di congedarsi Aragona ha ringraziato il personale operante per il lavoro finora svolto e ha augurato i più sinceri auguri di buon lavoro per lo svolgimento delle attività future.