Castelleone, 15 giugno 2026
(Gianluca Maestri) Sono già aperte le adesioni degli espositori all'edizione speciale ferragostana di Castelleone Antiquaria, il mercatino dell'antiquariato, del vintage e del modernariato organizzato in centro città ogni seconda del mese (tranne per l'appunto ad agosto) dall'omonima associazione guidata dalla presidente Pupilla Bergo.
Quella di ieri, la numero 425 della storia di questa manifestazione, ha fatto segnare il pienone. Tanti espositori ed anche tanti visitatori.
"Abbiamo avuto circa 160 espositori -racconta William Parmesani, vicepresidente di Castelleone Antiquaria- e stiamo programmando e già incassando le prime adesioni per la partecipazione all'edizione di Ferragosto, che sarà sabato 15 e che avrà un paio di chicche che renderemo note non appena le avremo definite".
Castelleone Antiquaria punta da sempre sulla qualità. Pupilla Bergo non si stanca mai di ripeterlo. E' fondamentale, per gli organizzatori, che ci voglia esporre nella città della Torre Isso rappresenti l'eccellenza nel proprio settore merceologico.