Articolo Pubbliredazionale

Ristrutturare casa, con e senza gli incentivi

Crema, marzo 2021


Occasione unica e probabilmente irripetibile per adeguare la vostra casa con le moderne tecnologie, risparmiare, rimetterla a nuovo e non pagare il conto.

Una squadra di professionisti possono controllare la vostra abitazione e preparare progetti e preventivi che, grazie al bonus statale del 110%, vi permetterà di rinnovarvi senza svenarvi. Naturalmente per avere la sicurezza di rientrare in queste agevolazioni c’è bisogno di seri professionisti che possano garantirvi sia la certezza di accedere agli incentivi, sia una soddisfacente riuscita dei lavori da eseguire. Per questo motivo c’è l’équipe di lavoro di Marco Manzaro, titolare dell’impresa Crema-ristrutturazioni, specializzato in lavori di ristrutturazione. Grazie alla collaborazione con professionisti del mestiere, con l’ausilio di termotecnici, l’impresa esegue uno studio di fattibilità che vi dà la possibilità di comprendere cosa si può fare per rientrare negli incentivi. Cappotto, impianto fotovoltaico, serramenti (con sconto in fattura del 50% sul lavoro finale), nuovo riscaldamento e condizionamento di ultima generazione per una casa pronta per il futuro e gradevole per chi la abita.

Inoltre l’impresa di Marco Manzaro non si limita a proporvi ristrutturazione che cadono sotto gli incentivi fiscali, ma ha una vasta gamma di lavori per i quali ha competenza ed esperienza, come per esempio la ristrutturazioni di bagni e di altre parti della vostra casa.

Crema-ristrutturazioni è un’impresa di successo e a breve apre un ufficio con un ampio show room in centro a Crema ed è la ditta che recentemente ha eseguito i lavori, in piazza Garibaldi, per la nuova gelateria Bandirali, che apre in questi giorni.


Chiama per un preventivo il numero 3408620026


© Riproduzione riservata