Moscazzano, 28 giugno 2026
(Annalisa Andreini) Nuova auto per l’Auser e il servizio di trasporto sociale.
Nei giorni scorsi il comune di Moscazzano ha acquistato un nuovo mezzo, un Fiat Doblò, dato poi in comodato d’uso all’Auser locale per le varie attività a sostegno dei cittadini.
È stato ritirato questa settimana dalla presidente dell’Auser Miriam Serina e dalla vice sindaco Maria Paola Crudele.
L’amministrazione comunale ha ringraziato la Silver Auto per le favorevoli condizioni di acquisto del mezzo, considerando la sua particolare destinazione.