Sergnano, 10 novembre 2025
(Gianluca Maestri) Sono state otto le squadre schierate dall'Anima Ritmica (in collaborazione con la Ginnastica Rivoltana) alla seconda prova del campionato regionale federale Winter Club di Capriolo.
Fra le Silver LE Eccellenza la squadra formata da Olga Kuzmyn, Elisabetta Pavesi, Rebecca Ferri e Rebecca Daria Kelemen ha ottenuto il secondo posto (il migliore risultato è stato quello della Pavesi alle clavette con 13.800 punti)
Ottimo anche il quinto posto della squadra Silver LD Allieve formata da Isabella Gaia Muletti, Francesca Margheritti e Martina Rossitto.
Così Marina Bogachuk, allenatrice delle ragazze e responsabile di Anima Ritmica. “Siamo fieri di aver ottenuto questo stimolante risultato prima della fase nazionale di Rimini dal 5 all’8 dicembre. Pur commettendo qualche errore in pedana abbiamo raggiunto tutti insieme questo importante secondo gradino sul podio. Non resta nient'altro da fare se non cercare di perfezionare e migliorare ancora di più il nostro lavoro per presentarci alle prove nazionali ancor più preparate e agguerrite”.