Crema News -  Twirling - I convocati per Eindhoven La squadra del Twirling Rivolta nell'ultima gara disputata

Rivolta d’Adda, 31 gennaio 2026

(Gianluca Maestri) Passione, talento e determinazione. Dovranno dar fondo a tutte queste loro qualità gli atleti e le atlete del Twirling Rivolta selezionati per partecipare all’Ibtf European Baton Twirling Championship, che si svolgerà ad Eindhoven, in Olanda, dall’1 al 5 aprile prossimi. La competizione sarà infatti di altissimo livello.

I selezionati sono un ragazzo e cinque ragazze. Tommaso Colombo nel Solo cadetti livello B, Ileana Fedele nel Solo senior, livello A, Stella Valeri nell’Artistic Twirl junior livello B, Giulia Bonetti nell’Artistic Twirl senior livello B, Beatrice Lupo Pasini nell’Artistic Twirl senior élite e Sara Facchetti nell’Artistic Twirl senior élite.

Oltre alle specialità individuali, Erika, Giulia, Ileana e Stella parteciperanno anche nella specialità Twirling Corps élite, mentre Beatrice gareggerà anche nella specialità Twirl Team élite.

Un traguardo importante, questa convocazione, che premia il lavoro, i sacrifici e i sogni di ragazzi e ragazze guidati da tecnici che, con passione e dedizione, accompagnano ognuno di loro in un percorso di crescita sportiva e personale.