Crema News - Passaggio di cariche ai Lions

Soncino, 21 settembre 2020


Il cerimoniere Primo Podestà ha organizzato la serata del passaggio delle cariche alla quale sono intervenuti tantissimi soci, tornati a frequentare il club dopo le limitazioni imposte dal lockdown.

La presidente uscente del Lions Club Soncino Angela Tessadori ha passato il testimone a Ilaria Fiori durante la serata che si è svolta in un clima di fattiva amicizia, tipico del club.

Dopo i sentiti ringraziamenti, la presidente uscente ha fatto un breve e preciso excursus dell’annata appena trascorsa e caratterizzata da tanti vincoli e divieti che non hanno limitato l’azione del club, il quale ha agito in “remoto”, senza far venir meno i propri aiuti e ritrovando nuovi slanci e profonde motivazioni per ancor meglio operare.

La neo presidente Ilaria Fiori ha tracciato un breve programma che caratterizzerà il proprio anno di competenza, nella scia di quanto promosso e impostato dalla past president Angela Tessadori, confidando in un allentamento della situazione pandemica in corso.

Fra gli ospiti della serata c'era Riccardo Murabito, presidente del Crema Host, che ha manifestato il proprio appoggio alle opere che verranno realizzate, auspicando una perfetta collaborazione e sincronia fra i club della zona, animati da uno spirito di profonda amicizia, condividendo scopi e iniziative.


Nella foto, Ilaria Fiori e Angela Tessadori