Ripalta Cremasca, 03 maggio 2024

(Sara Barbieri) Si è aperta ieri, come ormai da tradizione, la stagione motociclistica del gruppo Zona rossa con la benedizione del parroco don Franco Crotti.

Nonostante il meteo avverso la moto-benedizione è stata un grande successo: più di sessanta bikers hanno partecipato a quest’iniziativa annuale che, nella sua semplicità, piace sempre e unisce tanti amici con la stessa passione per la moto.

Un ringraziamento speciale, da parte degli organizzatori dell’evento, al Boxer Pub che ha messo a disposizione la location e al primo cittadino Aries Bonazza per la partecipazione.

La giornata di compagnia e allegria è stata ulteriormente allietata dalla musica del Dj Alberto Mizzotti oltre che della buona cucina del Boxer Pub.

L’ultimo grazie speciale, ma non per importanza, va alla presidente Marisa Fasella, da sempre fulcro e anima del Gruppo Zona Rossa che, con la sua energia, il suo entusiasmo e la sua forte grinta riesce ogni volta ad aggregare così tanti centauri e appassionati delle due ruote.