Cadavere in un cantiere edile di via Mazzolari

Crema News - Cadavere in un cantiere

Crema, 29 giugno 2020


Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina poco prima delle otto in un cantiere edile di via Don Mazzolari a Crema. Sul posto la polizia con il reparto della scientifica. Da quel che se ne sa, il cadavere è stato rinvenuto a terra e aveva delle tracce di sangue sul volto. Da capire se l’uomo è morto per una caduta accidentale oppure se si tratta di un evento violento.



Ripresa

Continua il mistero del cadavere trovato questa mattina in via Don Mazzolari. Sul posto oltre alla polizia sono arrivati anche i carabinieri per prendere informazioni. Il cadavere è stato trovato al piano terra di una casa in costruzione, all’interno del perimetro . Quindi viene escluso che sia caduto dal tetto. Si tratterebbe di un uomo dall’apparente età da 30-40 anni. Avrebbe un buco in testa per cui si accredita l’ipotesi dell’omicidio. Sul posto ci sono il medico legale, Zelica Ferrauto, dirigente della squadra mobile di Cremona e Davide Rocco magistrato del tribunale di Cremona. Ancora sconosciuta l’identità dell’uomo. In ogni caso non appartiene all’impresa edile che sta costruendo la casa ed evidentemente non si tratta di un incidente sul lavoro.


Ripresa

Confermato che il cadavere ha un foro in testa, in posizione frontale, sembra provocato da un proiettile. Non sarebbe stata trovata alcuna arma nei pressi del corpo. Le persone che abitano nei pressi del cantiere, in via San Pantaleone e in via Don Mazzolari, non hanno sentito nulla. Il cantiere è stato chiuso dagli operai intorno alle 16.30, mentre l'idraulico è andato a eseguire un sopralluogo sabato mattina, non trovando nessuno all'interno della casa in costruzione. Non esclusa neppure l'ipotesi che il cadavere possa essere stato portato lì in un secondo momento.


RIpresa

Ha un nome l'uomo trovato cadavere questa mattina nel cantiere di via Don Mazzolari. La polizia è arrivata alla sua identificazione ed è andata interrogare la moglie. Nessuna ipotesi viene esclusa. L'uomo ha una ferita circolare sulla fronte, che farebbe pensare a una ferita di arma da fuoco. Ma nessuna parla e per il momento si possono formulare solo ipotesi. Sarà fondamentale il responso del medico legale e poi l'autopsia.


Seguono notizie


Nelle foto, il cantiere dove è stato trovato il cadavere; il titolare del cantiere, il medico legale, la dirigente della squadra mobile e il magistrato


© Riproduzione riservata

Le notizie del 07 luglio

CREMASCO - Coronavirus, 23 in più; Aperunning benefica ...
Leggi tutto l'articolo

Ancora più nuovi casi che guariti

REGIONE - Indice in rialzo ...
Leggi tutto l'articolo

Malore fatale

BOLZONE - Morto 81enne caduto in un fosso ...
Leggi tutto l'articolo

Elementari prime a un concorso sul riciclo

RIVOLTA D'ADDA - Con una favola originale ...
Leggi tutto l'articolo

Via al centro

PANDINO - Ragazzi a Pinarella e al Grest ...
Leggi tutto l'articolo

Le notizie del 06 luglio

CREMASCO - Pompieri a Monte Cremasco; Coronavirus, cinque nuovi casi; Rivolta, chiude il centro disabili; Tennis, esordio con pareggio; Pergo, niente luci; ...
Leggi tutto l'articolo

Chiude il centro diurno disabili

RIVOLTA D'ADDA - Era gestito dalle suore adoratrici ...
Leggi tutto l'articolo

Di corsa a Bergamo e ritorno

CREMA - Lorenzo Degani e Aperunning per le vittime del coronavirus ...
Leggi tutto l'articolo

Più contagi che guariti

REGIONE - Indice di nuovo sopra quota 1% ...
Leggi tutto l'articolo

Pamiro, luci e ombre

CREMA - Martedì esame tossicologico ...
Leggi tutto l'articolo

Ladri in casa

MONTODINE - Svaligiata un'abitazione ...
Leggi tutto l'articolo

Domani processo a Sy

MILANO - Tre udienze per arrivare alla sentenza ...
Leggi tutto l'articolo