Coronavirus, i dati del 25 settembre

Scende ai minimi il numeri dei decessi, mentre in Lombardia sale il numero dei malati curati a casa e in provincia si contano meni di 100 nuovi positivi. Leggi cliccando qui

Crema, giochi di fuoco

Una serata speciale con il gruppo The dark side per i ragazzi di Anffas, affascinati dalle magie di fioco del gruppo. Leggi cliccando qui

Crema, premio Buzzella

Lunedì alle 18.30 al S. Domenico, sala Bottesini è in programma la premiazione del III concorso intitolato a Piera Buzzella, organizzata dai Lions Gerundo di Crema.

Crema, Successo per gli Schizzaidee

Tutto esaurito per la compagnia degli Schizzaidee di Bolzone, ieri sera a S. Bernardino per la prima della XVI stagione di Stelline. Leggi come è andata cliccando qui

San Bassano, falco ferito

Un falco ferito è stato trovato da un cane e portato in salvo. Se ne è occupato il sindaco di San Bassano che poi l'ha consegnato al Cras. Leggi il racconto cliccando qui

Offanengo, corso alla Bosch

Presentato alla Bosch il nuovo corso automazione e innovazione per la transizione ecologica, che dà a chi vuole partecipare la possibilità di accedere a borse di studio. Leggi cliccando qui

Offanengo, fontanile rimesso a nuovo

Grazie all'opera del consorzio Dunas e ai fondi di compensazione della Stogit, è stato rimesso a nuovo il fontanile La Pensierosa. Leggi cliccando qui

La storia di Crema, l'Innominato? E' di Crema

L'Innominato? E' cittadino di Crema, nato da mamma cremasca e qui ha compiuto i suoi primi misfatti e poi è morto in un convento in città. Leggi la XL puntata cliccando qui

Fuoco nel deposito di vestiti

Crema News - A fuoco deposito di vestiti

Casale Cremasco, 15 agosto 2022

Fuoco in un magazzino di vestiti, ieri sera intorno alle 20.30.

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Papa Giovanni XXIII per domare le fiamme che avevano avvolto un garage trasformato in deposito merci di una persona che lavora nei mercati di paese. Le fiamme sono scaturite improvvisamente e hanno attaccato facilmente tutti i vestiti. Nonostante l'immediato intervento dei vigili del fuoco, purtroppo tutta la merce è andata distrutta e nel deposito sono rimasti solo gli scaffali in ferro. Il lavoro dei vigili del fuoco è durato un'ora e mezza.

In merito alle cause che hanno originato le fiamme, al momento non si fanno ipotesi, si è evidenziato solo che il fuoco è partito dall'ingresso. All'interno è stata trovata una stufa a pellets, che però di certo non era accesa. Non è da escludere che qualche detersivo possa aver creato qualche reazione chimica.

La persona danneggiata dall'incendio ha riferito ai vigili del fuoco di essere assicurata.


Nelle foto di Massimo Marinoni, l'intervento dei vigili del fuoco


© Riproduzione riservata



25/09 - REGIONE - Aumentano i malati curati a casa Leggi l'articolo

25/09 - SAN BASSANO - Salvato dall'attacco di corvi e cornacchie Leggi l'articolo

25/09 - OFFANENGO - Alla Bosch, presenti numerosi giovani Leggi l'articolo

25/09 - OFFANENGO - Ripristinata la Pensierosa Leggi l'articolo

24/09 - REGIONE - Diminuiscono i pazienti in ospedale Leggi l'articolo

24/09 - RIVOLTA D'ADDA - Alta la morosità degli inquilini delle case popolari Leggi l'articolo

24/09 - VAILATE - Donata in ricordo della maestra Lucia Bianchessi Leggi l'articolo

24/09 - PANDINO - Si cercano volontari anche per Nosadello Leggi l'articolo

23/09 - IZANO - Vigili del fuoco di Lodi in azione Leggi l'articolo

23/09 - REGIONE - Indice di contagio al 15% Leggi l'articolo

23/09 - SORESINA - Incidente fatale per uno dei titolari dell'azienda Leggi l'articolo

23/09 - PANDINO - U'offerta alle associazioni Leggi l'articolo

23/09 - RIVOLTA D'ADDA - Inaugurazione del campo realizzato da Ilbebranda Leggi l'articolo

23/09 - MONTE CREMASCO - Assegnato un bando al comune Leggi l'articolo

23/09 - PIANENGO - La bambina resta a scuola Leggi l'articolo

23/09 - TRESCORE - Cominciati i lavori sule case del comune Leggi l'articolo