Articolo Pubbliredazionale

Nomasvello e l'estate... va via liscia

Crema News - Vai via liscia

Crema, giugno 2020


I due big player della pelle super liscia si confrontano con la stagione più calda dell'anno. Quale dei due eviterà la formazione di macchie? Quale sarà il più indicato per la pelle abbronzata? Il laser e la luce pulsata sono la nuova ceretta. Si possono tranquillamente fare prima di andare al mare, anche sulla pelle abbronzata. Con il plus di essere perfette durante tutte le vacanze di avere meno ricrescita a settembre.

«Non usare il rasoio», quante volte ve lo siete sentite dire dalla vostra estetista di fiducia. «D’estate è impossibile aspettare la ricrescita per la ceretta», è la risposta che ripetete puntualmente. Ogni anno stessa storia per chi è costantemente alle prese con il problema dei peli superflui, che col caldo non dà tregua. La soluzione si chiama metodo Fusion di Nomasvello, che si può fare anche d’estate. Con l’abbinamento di laser al diodo e luce pulsata, la pelle abbronzata non è più un ostacolo e la depilazione definitiva è stata sdoganata anche in piena estate.Questo sistema la rende efficace su qualsiasi fototipo. «Questa è una caratteristica importante da considerare quando si sceglie un metodo di epilazione. La sinergia tra le due macchinari infatti è in grado di distruggere efficacemente i follicoli piliferi anche nei fototipi scuri e di garantire i massimi risultati.

Visto che dopo la depilazione i peli cadono, il sistema Fusion può sostituire tranquillamente la seduta di ceretta prima di andare al mare, con il plus di non interrompere il trattamento definitivo e di vederne ricrescere di meno a settembre. Negli ultimi anni il mercato legato all’epilazione laser ha vissuto una vera e propria impennata. La clientela è composta principalmente da donne, che rappresentano ancora il 60-70% della domanda compresa in una fascia d’età che va dai 18 ai 45 anni. Tra i trattamenti più richiesti al primo posto ci sono le gambe (51%), seguite dalle ascelle (42%) e dalla zona bikini (40%.

Nei centri Nomasvello inoltre c’è lo straordinario vantaggio di pagare una tariffa fissa a zona di € 36 a seduta ogni volta, senza dover acquistare pacchetti o pagare in anticipo.

Ti aspettiamo nel nostro centro di Crema in via Repubblica 24b, nella via di fianco all’ex supermercato Standa ora Conad.

 


© Riproduzione riservata

Quadri d'autore

CREMA - Vendita di quadri via internet ...
Leggi tutto l'articolo

Qui vi coccoliamo (voi e la vostra auto)

CREMA - Brecar, dallo showroom all'officina ...
Leggi tutto l'articolo

Se il caldo ti condiziona... con noi stai fresco

SALVIROLA - Impianti di condizionamento, ma non solo ...
Leggi tutto l'articolo