Articolo Pubbliredazionale

Luce pulsata e laser contro tutti i peli

Crema News - Nel mio intimo... niente peli

Crema, febbraio 2020

Insieme alla luce pulsata, la depilazione laser rappresenta una delle tecniche più efficaci per una depilazione definitiva in grado di rimuovere il pelo in modo permanente, facendoci dimenticare per sempre cerette dolorose, rasoi scomodi e vari altri metodi di depilazione decisamente poco simpatici.Decisamente molto meno doloroso della cera a caldo, più efficace di creme depilatorie ed epilatori elettrici, la depilazione laser presenta una serie di vantaggi: oltre ad essere indolore infatti, favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita lenta, se non addirittura inesistente grazie all'eliminazione totale.Nella depilazione laser, il pelo non è strappato: la radice (o più precisamente il follicolo) è distrutta grazie al raggio laser. La sua lunghezza d'onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun'altra struttura della pelle. La melanina, il pigmento responsabile del colore del pelo, assorbendo la luce prodotta dal laser si riscalda a più di 60 °C e distrugge il follicolo pilifero. Risultato: quest'ultimo non produrrà più peli.

Sebbene la depilazione laser venga considerata definitiva, occorre ricordare che essa elimina circa il 90%dei peli sulle zone trattate e che rimarranno solo dei peletti chiari e sottili. In ogni caso, effettuando delle sedute di mantenimento, i peli restanti diventeranno sempre più radi e sottili: la pelle rimarrà liscia sempre più a lungo, senza essere irritata da cerette o rasature che, come sappiamo, possono provocare tagli e peli incarniti.

Considerata l'estrema efficacia e il vantaggio di essere indolore, questa tecnica viene spesso scelta dalle donne per la depilazione di inguine,ascelle e gambe che sono le zone in assoluto più richieste.

Di seguito le testimonianze delle clienti del centro Nomasvello di Crema :


Ho visto la pubblicità su Facebook e mi sono detta... Perché non tentare? Ho richiesto una prova gratuita e sono stata subito contattata. Ho voluto provare la depilazione laser e dopo 25 anni di ceretta, la svolta. Non sopportavo più il dolore della ceretta, il rasoio era impensabile, la crema richiedeva troppo tempo. La vita con un nano settenne è super impegnativa. Quindi volevo qualcosa di definitivo, ero stufa di soluzioni temporanee o dolorose. Adesso anche la piscina all'ultimo momento non è mai un problema. Roberta è una super professionista e ti mette subito a tuo agio. L'ho consigliato a molte amiche, molte scettiche. Si sono tutte ricredute. Perché da Nomasvello Crema ti senti coccolata. Sei consigliata su tutti i fronti e Roberta trova sempre un modo per venirti incontro sugli orari e gli appuntamenti. Oltre alla luce pulsata ho provato altri trattamenti, tutti al top. Per me non ci sono paragoni. É consigliatissimo.




Ho conosciuto il centro di Crema grazie ad una mia amica che aveva già iniziato il trattamento e me ne parlava molto bene. Vedendo i suoi risultati, ho deciso di farlo anche io e scelta migliore non potevo fare. I risultati sono evidenti fin dalle prime sedute e il trattamento, se fatto con costanza e seguendo i consigli delle ragazze, è davvero soddisfacente. Io poi deciso di provare anche pulizia e trattamenti del viso, acquistando anche delle maschere da fare con comodità a casa imparando a prendermi cura della mia pelle. La pulizia è totalmente indolore e non causa alcun rossore, e i trattamenti viso sono davvero rilassanti. La cosa che più mi piace è che l'ambiente e soprattutto le ragazze rendono il tutto più piacevole, tanto che, anche in una giornata piena, non è mai un peso andare agli appuntamenti sapendo di trovare le ragazze sempre con il sorriso, i loro consigli, la loro onestà e professionalità. Così come l'ho sempre consigliato alle mie amiche, lo consiglierei a chiunque



Esperienza positiva. I risultati dei trattamenti iniziano a vedersi in brevissimo tempo. Le sedute, a seconda della zona, hanno una durata limitata il che è un condizione ottimale per chi ha tempi stretti. Il trattamento, tra l'altro, è quasi indolore. I tempi tra una seduta e l'altra si sono dilatati, per cui l'impegno non risulta gravoso. Relativamente alle zone interessate, non ho mai rilevato problemi cutanei o similari a seguito del trattamento. Le ragazze che operano, tra l'altro, sono molto attente anche a verificare condizioni che potrebbero pregiudicare di volta in volta la seduta. Sicuramente sono interessata ad intervenire su altre zone, visti i risultati di quelle già trattate. Per quanto riguarda la mia esperienza, consiglio sicuramente il tipo di trattamento sia per i risultati raggiunti che per il costo. Sottolineo la professionalità e la cortesia delle ragazze che operano nella sede di Crema..........Grazie mille di tutto..............


 


© Riproduzione riservata

I colori della primavera

CREMA - Pittori cremaschi a S. Bernardino ...
Leggi tutto l'articolo